Assistenza al vostro servizio
Il servizio di assistenza ICARO permette ai propri clienti di trovare soluzioni rapide alle problematiche che si possono riscontrare nell’uso dei servizi Internet.
I canali per contattare l’assistenza sono molteplici: vi preghiamo di usarli nell’ordine di priorità indicato per permetterci di rispondere al meglio.
Ticket OnLine
E’ lo strumento numero UNO per velocizzare al massimo la procedura di ripristino guasti o problemi riscontrati.
La mail risulta utile quando c’è bisogno di mettersi in contatto con l’assistenza allegando test, messaggi di errore ed altre problematiche.
Assistenza Telefonica
Il nostro personale è a disposizione per fornire consigli su come individuare e risolvere i problemi riscontrati.
Dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30
Il Sabato
9.00 – 12.30
Ticket OnLine
E’ lo strumento numero UNO per velocizzare al massimo la procedura di ripristino guasti o problemi riscontrati.
La mail risulta utile quando c’è bisogno di mettersi in contatto con l’assistenza allegando test, messaggi di errore ed altre problematiche.
Assistenza Telefonica
Il nostro personale è a disposizione per fornire consigli su come individuare e risolvere i problemi riscontrati.
Dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30
Il Sabato
9.00 – 12.30